Finalmente è uscito il Regolamento della seconda edizione del concorso canoro Chissà Se Va!

Concorso canoro riservato ai ragazzi dai 4 ai 14 anni residenti o iscritti a scuole nel Comune di Imola.

TERMINE DELLE ISCRIZIONI

Le iscrizioni termineranno alle 24.00 di sabato 12 marzo 2016. E’ possibile scaricare il modulo di iscrizione nel link sottostante, richiederlo via mail all’indirizzo concorsocanorochissaseva@gmail.com; oppure ritirarlo direttamente il sabato pomeriggio dalle 17:30 alle 19:15 presso la sede del Coro Cresci Cantando nella chiesa di San Francesco, in via Montanara 1, Imola.
Il modulo dovrà essere riconsegnato, entro la data di scadenza, direttamente nella sede negli orari specificati sopra, spedito tramite e-mail all’indirizzo concorsocanorochissaseva@gmail.com o accordandosi telefonicamente chiamando il 3202787661 (Demer Merlini).

locandina Chissaseva2016

SCARICA I BANDI DI CONCORSO ed il REGOLAMENTO

Coro Cresci Cantando

Demer Merlini (organizzatore e direttore Coro Cresci Cantando)

La prima edizione del 2014 è stata una bellissima esperienza per me, per chi ha collaborato ma soprattutto per i bambini che hanno partecipato e cantato: è stato un modo per condividere qualcosa di bello mettendosi in gioco personalmente. Abbiamo visto bambini e ragazzi misurarsi con se stessi e con gli altri, faticare magari per superare la timidezza o semplicemente impegnarsi per raggiungere quella nota che proprio non veniva. Insomma quello che proponiamo è sì un bel concorso canoro ma soprattutto un’esperienza ed un’occasione per i ragazzi per crescere
Coro Cresci Cantando