Manifesto Mostra Non Abbiate Paura_Web
Clicca sull’immagine per ingrandire

A pochi mesi dalla solenne canonizzazione, il Gruppo Giovani-Adulti della Parrocchia di San Francesco d’Assisi in Torano di Imola desidera rivivere lo straordinario cammino di fede di Giovanni Paolo II che ha reso il suo pontificato uno dei più importanti e decisivi di questo secolo e, probabilmente, di quelli a venire. Per noi che lo abbiamo visto, Giovanni Paolo II resta il Papa non del ricordo della nostra giovinezza, ma della santità come unica strada perché l’uomo possa divenire pienamente se stesso.

Attraverso immagini e testi è nostro desiderio ripercorrere una vita di santità nella quale ogni evento assume una dimensione soprannaturale pur vivendo pienamente la sua natura e in cui tutto diviene eccezionale nella sua quotidiana ordinarietà. Solo così la gioia e la sofferenza hanno assunto un carattere testimoniale di tale rilevanza.

image002
image003
image004

 

Orari

OrariMostra

L’Inaugurazione

L’inaugurazione della mostra a Imola nella chiesa di Sant’Agostino (Via Marsala) sabato 13 settembre alle ore 11.00, sarà presieduta dal dottor Joaquín Navarro Valls, medico e giornalista già direttore della Sala Stampa Vaticana.

Informazioni su Navarro Valls
valls_a